it_2112

a ridurre gli stimoli economici.

Secondo un sondaggio Reuters, il dato sugli occupati non agricoli,
pelle parajumpers upmo, atteso alle 14,30 italiane,
belstaff uomini cotone cerato, dovrebbe segnare un incremento di 180.000 unità con un calo del tasso di disoccupazione. Questo potrebbe portare la Fed a ridimensionare il programma di quantitative easing già a dicembre o il mese prossimo.

In netto calo il produttore di fragranze e profumi Givaudan dopo che Nestle ha annunciato il collocamento della sua intera partecipazione, pari al 10% del capitale. Il colosso alimentare svizzero sale dell’1,3%.

Debole il gruppo di costruzioni tedesco Hochtief appesantito dal downgrade di Ubs a ‘sell’ da ‘neutral’.

In buon rialzo il gruppo di servizi postali olandese PostNL, che ha raccolto 507 milioni di euro con la vendita del 15% della società di logistica TNT Express, che cede quasi il 5%.

Soffre TELE2 dopo aver perso un’asta in Norvegia per le frequenze del mobile a larga banda, che sono state invece assegnate, tra gli altri, alla svedese Teliasonera.

L’esito contrastato delle sperimentazioni su un nuovo farmaco per gli occhi secchi pesa sul gruppo farmaceutico inglese Shire.

Le quotazioni sono in tempo reale per NASDAQ,
chanel 2.55 borse chanel 28600, NYSE e NYSEAmex, quando disponibili. Consulta anche i ritardi per le altre borse. Quotazioni e altre informazioni fornite da provider indipendenti identificati sulla pagina dei partner di Yahoo! Finanza. Le quotazioni sono aggiornate automaticamente, ma vengono disattivate dopo 25 minuti di inattività. Le quotazioni sono in ritardo di almeno 15 minuti. Tutte le informazioni sono fornite "così come sono" per motivi informativi e non sono rese disponibili per motivi commerciali o come consiglio. Né Yahoo! né alcun provider indipendente sarà da ritenersi responsabile per eventuali errori nelle informazioni, incompletezza o ritardi o per qualsiasi azione intrapresa sulla base delle informazioni contenute. Accedendo al sito Yahoo!, l’utente accetta di non ridistribuire le informazioni ivi contenute.

I dati relativi alle aziende sono forniti da Capital IQ. Lo storico dei dati per la realizzazione dei grafici e gli aggiornamenti giornalieri sono forniti da Commodity Systems, Inc. (CSI). Lo storico dei dati internazionali per la realizzazione dei grafici e gli aggiornamenti giornalieri sono forniti da Morningstar, Inc.´╗┐Borse Europa in rialzo su bilancia cinese

LONDRA (Reuters) Azionario europeo in buon rialzo questa mattina, sostenuto da risultati societari positivi ma anche dalle notizie rassicuranti provenienti da Cina e Usa.

Alle 10,25 italiane l’FTSEurofirst 300 sale dello 0,44% a 1.323 punti,
michael kors spalla borse, nella sesta sessione consecutiva a segno più, proseguendo nel rimbalzo dai minimi visti all’inizio del mese.

Solo due settori sono in territorio negativo, con gli investitori che si spostano anche su asset rischiosi dopo i dati positivi sulla bilancia commerciale cinese e la forte performance di Wall Street,
chanel accessori chanel scarf, in rialzo per la quarta seduta consecutiva dopo le dichiarazioni del numero uno della Fed Janet Yellen sul prosieguo di una politica monetaria

Leave a Reply